Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Doogee Mix contro Xiaomi Mi Mix: i due smartphone senza cornice a confronto

Doogee Mix contro Xiaomi Mi Mix: i due smartphone senza cornice a confronto

Pubblicità

Dopo la presentazione ufficiale del Doogee Mix, sono sorti i primi paragoni con lo Xiaomi Mi Mix, rispetto al quale lo smartphone di Doogee è già stato ribattezzato il primo clone ufficiale, a partire dal nome.

La prima differenza riguarda le dimensioni: il Doogee Mix è leggermente più contenuto nelle dimensioni, per via principalmente dello schermo da 5,5 pollici rispetto invece al più esteso display del concorrente, che misura 6.4 pollici di diagonale. Questa più ridotta dimensione dovrebbe permettere una presa più sicura.

Un’altra differenza tra il Doogee Mix e Xiaomi Mi Mix è lo speaker: il Doogee Mix mantiene l’altoparlante di ascolto della voce sul corpo del dispositivo, ed è stato progettato come una striscia sottile per ottenere un design senza bordi.

Xiaomi invece ha sostituito lo speaker di ascolto per le chiamate con una tecnologia acustica piezoelettrica, che converte in sostanza la voce di una telefonata con la risonanza meccanica. Questa tecnologia ha causato molta lamentele nel pubblico, in quanto sacrifica la qualità della chiamata. Da questo punto di vista Doogee potrebbe essere avvantaggiata.

Lo smartphone di Xiaomi sarà disponibile in due colori, bianco e nero, mentre il rivale di Doogee sarà venduto in tre colori, oltre alla versione nera, ci saranno due tipi di azzurro, chiaro e scuro.

L’aspetto più interessante potrebbe essere infine il prezzo: benchè superiore ai prezzi medi dei dispositivi di Doogee, il Doogee Mix potrebbe avere un costo sicuramente più vantaggioso rispetto al Mi Mix di Xiaomi, che viene venduto online a 600/700 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità