Il prossimo 9 marzo Doogee lancia il Doogee Shoot 2, il cameraphone più ambizioso del brand cinese. Per festeggiare il lancio l’azienda ha preparato una serie di interessanti sconti su altri dispositivi venduti, con ribassi fino al 17 per cento del prezzo originale.
Il Doogee Shoot 2 può contare su un sensore per impronte digitali e batteria da 3360 mAh, ma la sua peculiarità è la doppia fotocamera che sfrutta una combinazione della stessa tecniche di Huawei P10 e iPhone 7 Plus.
Come Huawei, lo Shoot 2 include due sensori, entrambi da 5 MP, che lavorano in coppia, l’uno per catturare immagini a colori, l’altro per occuparsi delle immagini monocromatiche.
Come iPhone 7 Plus, il dispositivo sfrutta due diverse lunghezze focali, una grandangolare, l’altra da teleobiettivo (zoom 2X), per ottenere ritratti più espressivi e l’effetto sfocato. Lo zoom può anche essere esteso fino a 8X con lo zoom digitale. Infine Doogee ha equipaggiato lo Shoot 2 con Nougat, l’ultima versione di Android.
Per festeggiare il lancio del nuovo smartphone, tra il 9 e il 20 marzo Doogee ha annunciato sconti interessanti per altri dispositivi: lo Shoot 1 sarà in vendita a 109,99, la serie X sarà in vendita a 49,99 dollari mentre la serie Piano Y6 a 149,99 dollari. Chi fosse interessato può segnarsi questo link diretto agli sconti.