Se state cercando un phablet Android potente ed economico, ecco l’occasione. Su GeekBuying è possibile acquistare in pre-ordine il nuovo Doogee F3 Pro, telefono smart con display Full HD da 5 pollici con tecnologia IPS e 3 GB di RAM a soli 147,14 euro. Sono quattro i pacchetti in offerta con cui è possibile portarsi a casa il nuovo smartphone. Il primo, denominato Pack A, offre il telefono al costo, come accennato, di 147,14 euro in uno dei quattro colori disponibili: nero, bianco, o con retro in legno d’ebano o di bambù.
Leggermente più costosi (165,54 euro) sono invece i successivi tre pacchetti disponibili sulla pagina delle offerte di GeekBuying. Il Pack B offre il telefono in combinazione con una custodia in pelle ed una protezione in vetro temperato, il Pack C aggiunge all’offerta il visore 3D in cartone di Google mentre con il Pack D, insieme al telefono, si riceverà un bastone per selfie con tanto di telecomando per il controllo remoto tramite Bluetooth integrato nel manico.
Il phablet si presenta come la versione high-end dell’F3 ed è dotato di un corpo in lega di zinco ed alluminio. Il display è protetto dal Corning Gorilla Glass 3, lo stesso vetro che utilizza Apple nei suoi dispositivi. Monta un processore octa-core MediaTek MT6753 da 1.5 GHz, GPU Mali T760 e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microUSB. E’ dual-SIM, quindi è dotato di due slot per ospitare due schede telefoniche, un’interessante opportunità per chi ha due numeri di telefono, magari con due operatori telefonici differenti, ma vuole avere in tasca un solo dispositivo.
Per chi fosse interessato al comparto fotografico, è dotato di fotocamera posteriore da 13 MP con sensore Samsung 3M2 ed una frontale da 5 MP. Non mancano una batteria da 2.200 mAh ed il supporto alla connettività 4G LTE, il tutto montato su sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Si tratta dell’ultimo top di gamma di Doogee ed è ovviamente venduto insieme al cavo USB, manuale utente ed alimentatore. Stando a quanto riportato nella pagina di acquisto del prodotto sul negozio online, le prime spedizioni dovrebbero partire il 17 agosto.