Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Don’t Starve, il premiato gioco indie in arrivo su iPhone e iPad

Don’t Starve, il premiato gioco indie in arrivo su iPhone e iPad

Pubblicità

Dopo aver pubblicato Invisible Inc., apprezzato gioco stealth ad ambientazione cyberpunk per PC e Mac, il team di sviluppo indipendente Klei Entertainment sembra pronto a portare uno dei suoi successi più recenti su iPhone e iPad. Attraverso un piccolo video lo sviluppatore canadese ha infatti rivelato di essere al lavoro su Don’t Starve Pocket Edition, versione mobile del survival game già disponibile su PC, Mac e console. In Don’t Starve l’obiettivo è quello di sopravvivere all’interno di un mondo popolato da demoni, raccogliendo provviste e costruendo utensili utili ad avere la meglio contro ondate di pericolose creature. Diventa così fondamentale gestire gli strumenti a propria disposizione, procurarsi il cibo e prepararsi nel migliore dei modi ad affrontare la notte, visto che la maggior parte dei pericoli arriva proprio con il calare del sole.

Sfortunatamente non si conoscono dettagli specifici riguardo Don’t Starve: Pocket Edition. Non è chiaro se il gioco porterà su iOS tutti i contenuti del titolo originale e della sua espansione multiplayer Don’t Starve Together. È probabile invece che gli sviluppatori abbiano dedicato gran parte delle loro attenzioni all’interfaccia di gioco, in modo da rendere Don’t Starve perfettamente fruibile attraverso l’interfaccia tattile di smartphone e tablet. Maggiori informazioni sul gioco e sulla sua data d’uscita dovrebbero arrivare tuttavia già nelle prossime settimane.

don't starve 3 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità