Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Don’t Break The Art, l’arte a portata di tap su iOS

Don’t Break The Art, l’arte a portata di tap su iOS

Pubblicità

Don’t Break The Art è un gioco davvero semplice, ma sicuramente interessante perché mira a diffondere l’arte attraverso un semplice arcade game. Impone di saltare da una parte all’altra dello stage, cercando di superare le varie sale espositive per svelare il quadro che si cela a dietro la porta.

Il personaggio protagonista del gioco ama girovagare per i musei, alla ricerca dei quadri più noti. Purtroppo, però, il suo destino è quello di saltellare all’interno di ogni stanza, non potendo camminare come tutti i mortali. Mantenendo semplicemente la pressione del dito a schermo si potrà avanzare, ma sempre saltellando.

don't break the art

La difficoltà nel raggiungere l’uscita di ciascuno stage consiste nel non travolgere i quadri appesi alle pareti. Basta un piccolo tocco per far cadere a terra un’opera d’arte, dovendo iniziare lo stage da capo. Inizialmente pochi e immobili, i quadri da schivare diverranno sempre di più e in movimento, difficili da superare.

Il titolo è molto semplice nelle meccaniche, ma il giocatore è invogliato a superare i livelli per svelare il quadro che si cela dietro la porta; inoltre, un livello di sfida sempre crescente imporrà di ripetere più e più volte uno stesso livello. Si badi, infatti, che non basterà superare gli ostacoli e giungere alla fine per completare correttamente uno stage, ma si dovrà anche raccogliere la chiave che svelerà l’opera d’arte nascosta alla fine di ciascuna stanza.

Queste vengono mostrate alla fine di ciascuno stage, anche se non accompagnate da alcuna spiegazione. Sarebbe stato bello se oltre alla breve didascalia, ci si fosse imbattuti in una piccola e breve spiegazione, per apprendere qualcosa in più sulla storia del quadro. Ad ogni modo, al di là del tratto grafico stilizzato e cartoon di Don’t Break The Art, è bello poter apprezzare i vari quadri alla fine di ogni stage, riprodotti fedelmente anche se non visibili a tutto schermo.

Don’t Break The Art è disponibile a 99 centesimi direttamente in App Store come app universale. Si scarica da qui.

Dont Break The Articon 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità