Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Donald Trump ora usa un iPhone

Donald Trump ora usa un iPhone

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dopo avere attaccato Apple lo scorso anno per la questione relativa allo sblocco dell’iPhone di uno degli autori della sparatoria di San Bernardino (California), invitando a boicottare la Casa di Cupertino, ora Donald Trump sembra avere dimenticato il suo appello al boicottaggio ed è ufficialmente passato a un iPhone.

Dopo l’appello dello scorso anno, con tweet inviati da un iPhone, qualcuno aveva fatto notare il nonsense a Trump e aveva deciso di passare a scrivere i suoi tweet da un dispositivo Android. Non c’è mai stata una conferma ufficiale ma si dice che Trump usasse un vecchio Samsung Galaxy S3 di cinque anni addietro, mentre lo staff ha continuato a inviare tweet da un iPhone.

Nelle ultime settimane i tweet dal dispositivo Android di Trump sono scomparsi dalla timeline e qualcuno ha cominciato a chiedersi se il presidente fosse passato a un iPhone o affidato il controllo dell’account a collaboratori.

Dan Scavino Jr, responsabile social media e senior advisor di Trump ha ora confermato che il Presidente sta “da due settimane usando un nuovo iPhone” confermando inoltre che è Trump stesso a scrivere molti tweet.

Lo scorso anno il New York Times aveva evidenziato problemi si sicurezza legati al vecchio dispositivo Android usato da Trump, evidenziando che molti consiglieri e membri dello staff per non parlare dei Servizi Segreti, avevano avuto problemi con il “vecchio e non sicuro dispositivo Android”. Il presidente americano alla fine ha ceduto alle insistenze dei servizi segreti, che avevano fatto capire di essere più sereni se avesse definitivamente abbandonato il vecchio Samsung Galaxy S3.

Donald Trump

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità