Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Donald Trump si intesta la decisione di Apple di investire 350 miliardi in USA ed elogia Cook

Donald Trump si intesta la decisione di Apple di investire 350 miliardi in USA ed elogia Cook

Pubblicità

Cook è un uomo eccezionale. Parola di Donald Trump. Il presidente degli USA – che con Cook non ha in passato avuto un rapporto particolarmente caloroso –  ha avuto occasione di elogiare l’amministratore delegato parlando in pubblico a Pittsburgh specificamente per la decisione di Apple di investire 350 miliardi di dollari nell’arco dei prossimi cinque anni sul suolo americano.

Trump ha descritto i 350 miliardi che Apple intende rimpatriare al di fuori dei confini USA come “moltissimi” e ammesso che inizialmente pensava che Cook parlasse di milioni, non miliardi. “Non immaginavo nemmeno un investimento così grande in questa nazione da parte di una singola azienda”.

foxconn usa

Il Presidente ha ricordato al pubblico che in precedenza aveva detto di non ritenere i suoi sforzi socioeconomici un successo fino a quando Apple non avrebbe creato stabilimenti negli Stati Uniti. Per il momento Apple ha promesso la creazione di 20.000 nuovi posti di lavoro e la costruzione di un nuovo campus la cui location verrà annunciata in futuro.

Il discorso a Pittsburgh fa seguito a un tweet del Presidente nel quale ha scritto: “Fantastico vedere Apple proseguire fino in fondo come conseguenza delle riduzioni fiscali. Un’enorme vittoria per i lavoratori Americani e gli USA”.

Apple, ricordiamo ancora, ha previsto spese per capitale da oltre 30 miliardi di dollari in cinque anni e l’esborso di 38 miliardi di dollari come risultato della nuova riforma fiscale per quanto riguarda gli utili che rientrano dall’estero. Trump prima di Natale ha firmato la riforma fiscale dovrebbe portare investimenti, bonus ma anche all’aumento dei salari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità