La Tv del futuro, i protagonisti della tecnologia e dei contenuti delle nuove TV, Blu-ray ma anche la “nuova Belkin”. Ecco quello che si può trovare domani in edicola con Il Mondo Hi-Tech, il supplemento al settimanale finanziario edito da RCS (al venerdì venduto in abbinamento al Corriere della Sera ma in edicola per tutta la settimana).
La televisione del domani, non troppo prossimo, è la storia di Copertina. Si prendono in esame le più recenti tendenze, quelle che segneranno il Natale ormai in arrivo e quelle che faranno capolino dopodomani. Si va dagli schermi piatti e ultrapiatti, per finire con la casa-TV, un ambiente domestico incentrato intorno alla televisione, passando per i processori Cell nei televisori di Toshiba e gli schermi per il 3D senza occhiali. Una intervista al presidente italiano dell’associazione Blu-ray, a Freccero e Chio, che lavorano per la TV digitale Rai e Mediaste, e la voce di Sandri, vice president della divisione Audio video e digital camera di Samsung Electronics Italia, chiudono il quadro.
Come accennato nell’inserto viene intervistato anche Carrisi, appena nominato amministratore delegato di Belkin Italia che parla dei piani di espansione, anche fondati sull’accessoristica per iPhone, dell’azienda; altri argomenti sono le strategie di di Vmware, il Wimax di Acer e alcune pagine dedicate ai prodotti “speciali” per un Natale tecnologico.