Office in primo piano da Mediastore.
Il popolare rivenditore milanese organizza presso lo store di Via Mercato 22 per la presentazione del pacchetto Microsoft in versione Standard e Media Edition, ossia, comprensivo del nuovo strumento Expression Media dedicato alla gestione dei documenti multimediali in ottica professionale e semi-professionale.
L’appuntamento è per domani, 21 maggio; dalle 14.00 alle 19.00 avrete la vedere all’opera la suite nel corso di una presentazione approfondita su tutte le novità più importanti. La dimostrazione sarà un confronto diretto con i partecipanti, che avranno la possibilità di testare con mano le importanti innovazioni della Suite Microsoft.
Luce, in particolare, su Expression Media, un’applicazione che consenti di collegarsi alla “fonte” dei documenti (cd, dvd, pendrive, hd, hd di rete ecc…) e creare un indice/database dei suoi contenuti. Questo indice resta sul nMac, mentre la “fonte” che contiene fisicamente i documenti può essere scollegato dal Mac. Se ad esempio è un CD o DVD, può essere riposto nella sua custodia e conservato altrove. Se è un disco di rete o comunque esterno, possiamo scollegarlo.
Expression Media gestisce circa un centinaio di tipi di file: immagini, filmati, file audio, file grafici, documenti di desktop publishing, documenti testuali…
In occasione dell’evento in regalo la originalissima Mug di Office e il 10% di sconto su tutte le versioni di Office 2008 per Mac.