Solo fino a domani potete comprare una batteria d’emergenza (in due colori, blu o nero) in grado di ricaricare completamente due volte qualsiasi smartphone in sconto a 12,59 euro e se vi accontentate di avere un 10% in meno di energia, il prezzo sarà solo di 11,69 euro, comprando un modello verde da 3000 mAh.
La batterie, per le quali vi offriamo un codice sconto, sono identiche per forma e funzionalità e differiscono soltanto per la capacità. La batteria da 3300 mAh, sulla carta, è in grado di ripristinare quasi interamente la carica completa di iPhone 6 Plus (2.915 mAh). Il modello da 3000 mAh dovrebbe fornire circa il 75% della carica di un iPhone 6 plus e ricaricare interamente un iPhone 6, avanzando ancora carica per un 20% di una seconda carica. La potenza di uscita è 1 A, la stessa degli alimentatori per iPhone e della maggior parte dei dispositivi Android, quindi perfetta per ricaricare alla giusta potenza qualsiasi smartphone.
Originale il fattore di forma: presenta un foro in un angolo che permette di agganciarla facilmente ad un passante dei pantaloni o allo zaino attraverso un classico moschettone, così da averla sempre a portata di mano e non perderla neanche durante magari un’escursione all’aria aperta.
La batteria da 3300 mAh, grazie al codice KHSLZUBK per la versione blu ed al codice HIHM4P5J per quella nera si potrà limare ulteriormente il prezzo pagandole soltanto 12,59 euro. La batteria da 3000 mAh, in colore verde, costerà con il codice VE2C5SQY solo 11,69 euro.
I prezzi sono eccellenti, addirittura i più bassi tra quelli che abbiamo trovato su Amazon, considerando venditori affidabili e prodotti di qualità (18 i mesi di garanzia) come quelli di Aukey. La spedizione è a cura di Amazon: se avete Amazon Prime, l’invio è gratuito. Gratis anche per chi non è abbonato a Prime, raggiungendo 19 euro di spesa nel carrello, magari acquistandone due in coppia con un amico.
Click qui per comprare la versione blu
Click qui per comprare la versione nera
Click qui per comprare la versione verde da 3000 mAh
Lo sconto è però valido solo fino alla mezzanotte di domani