Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Domani ultimo giorno a a 16€ per per batteria esterna in alluminio da 5.000 mAh

Domani ultimo giorno a a 16€ per per batteria esterna in alluminio da 5.000 mAh

Pubblicità

Se volete una batteria da 5000 mAh a 16 euro, in alluminio, elegante e sottile, per ricaricare totalmente un iPhone 6 Plus almeno una volta, o più di una volta un iPhone 6, siete alle ultime ore. La promozione sulla Easyacc Ultracompact che potete comprare a questo prezzo, grazie ad un codice sconto di Macitynet, scade a mezzanotte di domani, martedì 17 marzo.

Questa batteria, provata da Macitynet (click qui per leggere la recensione), è la nuova versione riveduta e migliorata, di un accessorio tra i più venduti su Amazon. Si distingue dal modello precedente non solo per lo chassis interamente in alluminio verniciato, ma anche per l’intensità in uscita che passa da 1A a 1,5A. Anche se non è il massimo che si può pretendere (altre batterie hanno una intensità di 2A), è comunque superiore a quella del caricabatterie standard di Apple. Un aspetto interessante è l’intensità in ricarica che è di ben 1,8A, il massimo mai visto in una batteria di queste dimensioni.

Ottima la forma; anche se non è piccolissima, è adeguata per scivolare in una tasca anche di un paio di jeans o in una borsetta. Molto piacevole l’alluminio che si sposa benissimo con i bordi arrotondati.

La batteria è proposta ad un prezzo di listino di 18,99 euro. Con Macitynet usando il codice DJZMUUYI la pagate (solo versione nera) appena 16,19 euro. Se avete Amazon Prime o ne comprate due, la spedizione è gratis.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità