Dolphins per iOS, il browser Web multipiattaforma molto popolare sui dispositivi Android, è stato aggiornato è giunge così alla versione 7.0. Come si può intuire dal numero di release, si tratta di un “major update” che intoduce numerose funzioni, molte delle quali sono state pensate per migliorare e facilitare la condivisione della pagine Web che si ritengono interessanti.
One-click Sharing, accessibile dal pulsante Menu, permette di condividere un link tramite i due social network più popolari, Facebook e Twitter, oppure si può scegliere di inviare l’URL tramite una e-mail. In più, se si desidera salvare una pagina Web o parte di essa per futuri riferimenti, adesso si può utilizzare l’integrazione con i servizi Evernote e Box.
Rimanendo in tema di condivisione, se desiderate inviare una pagina Web ad un amico collegato alla stessa rete Wi-Fi, si può utilizzare l’inedita funzione Wifi Broadcast, mentre scegliendo Send to Device la pagina si può condividere con Safari, Chrome e Firefox per Mac (è necessario installare una apposita estensione che si può scaricare a partire da questa pagina).
Dolphins 7 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive, è ottimizzato per iPhone 5, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.