Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Dolcetto o scherzetto: la tradizione di Halloween continua in casa Jobs

Dolcetto o scherzetto: la tradizione di Halloween continua in casa Jobs

Pubblicità

A quasi un mese dalla scomparsa di Steve Jobs, la famiglia del co-fondatore della Mela ha addobbato e attrezzato di tutto punto l’abitazione di Palo Alto per accogliere i numerosi bambini per il rito del “dolcetto o scherzetto” di Halloween. Da anni l’abitazione dei Jobs rappresenta una delle mete più ambite dei piccoli che vivono nelle vicinanze: per Halloween il cortile e l’ingresso dell’abitazione vengono addobbati con cura in puro stile horror e sembra che anche a Steve Jobs in persona si sia più volte divertito ad accogliere le visite dei bimbi travestito da Frankenstein.

La tradizione è stata mantenuta anche quest’anno: alle sera del 31 ottobre il cortile della casa di Jobs era invaso da una copiosa nebbia finta che ha reso ancora più inquietanti e spettrali le numerose lanterne-zucca sparse per il giardino. I più piccoli sono rimasti affascinati e spaventati dal rumore del tuono riprodotto da alcuni altoparlanti nascosti tra le zucche: il resoconto della sera di Halloween nel cortile dei Jobs è fornito dal sito del giornale locale MercuryNews di cui riportiamo una immagine qui in calce. Oltre a maghi, streghe, fantasmi, vichinghi e moltissimi altri piccoli strani visitatori, spiccavano per aver indovinato con cura il costume due bambini vestiti rispettivamente da iPad e iPod. Lo spavento è stato comunque ben ripagato: decine e decine di bimbi hanno naturalmente ricevuto l’agognato sacchetto zeppo di dolci e caramelle distribuiti a tutti da tre incaricate.
MercuryNews  - Halloween casa Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità