Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Documents to Go per iPhone a maggio

Documents to Go per iPhone a maggio

Pubblicità

Entro un mese o poco più Documents To Go sarà  disponibile su App Store. A fissare la data di rilascio del software è Dataviz che sviluppa il software in una email inviata a chi ha lasciato il suo indirizzo di posta per avere informazioni sul lancio del programma.

Documents To Go è probabilmente una delle applicazioni di utilità  più atteste per iPhone e iPod touch. Grazie ad esso sarà  possibile aprire, modificare e persino creare documenti compatibili con Office. Ciascun documento manterrà  la formattazione e le caratteristiche del documento originario.

Macity aveva presentato per la prima volta in Italia le immagini di Documents To Go in ‘€œdiretta’€ dal GSMA Congress di Barcellona. Nel momento della presa di contatto del nostro sito solo la compatibilità  con i file di Word funzionava correttamente. La versione finale sarà  compatibile anche con Powerpoint ed Excel.

Ricordiamo che Documents To Go è uno dei più popolari, se non il più popolare, programma per la compatibilità  di file Office su piattaforma mobile. àˆ disponibile per praticamente tutti i sistemi operativi, da Symbian a Blackberry da Android a Windows Mobile.

Per ora non si conosce il prezzo finale di Documents To Go per iPhone

Grazie della segnalazione ad Oscar Manna

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità