Entro un mese o poco più Documents To Go sarà disponibile su App Store. A fissare la data di rilascio del software è Dataviz che sviluppa il software in una email inviata a chi ha lasciato il suo indirizzo di posta per avere informazioni sul lancio del programma.
Documents To Go è probabilmente una delle applicazioni di utilità più atteste per iPhone e iPod touch. Grazie ad esso sarà possibile aprire, modificare e persino creare documenti compatibili con Office. Ciascun documento manterrà la formattazione e le caratteristiche del documento originario.
Macity aveva presentato per la prima volta in Italia le immagini di Documents To Go in ‘diretta’ dal GSMA Congress di Barcellona. Nel momento della presa di contatto del nostro sito solo la compatibilità con i file di Word funzionava correttamente. La versione finale sarà compatibile anche con Powerpoint ed Excel.
Ricordiamo che Documents To Go è uno dei più popolari, se non il più popolare, programma per la compatibilità di file Office su piattaforma mobile. à disponibile per praticamente tutti i sistemi operativi, da Symbian a Blackberry da Android a Windows Mobile.
Per ora non si conosce il prezzo finale di Documents To Go per iPhone
Grazie della segnalazione ad Oscar Manna