Aggiornamento fondamentale per Documents To Go che con la nuova versione 3.3 diventa una app universale in grado di funzionare su iPad oltre che su iPhone e touch ed è ora tradotto in Italiano. Documents To Go è una suite per la produttività office completa che permette di visualizzare, creare e modificare i file Word e i fogli di calcolo di Excel sui tascabili touch della Mela. Con la versione 3.3 l’app è in grado di sfruttare lo schermo in alta risoluzione di iPad ottimizzando così la visualizzazione delle schermate di lavoro, le barre degli strumenti e molto altro ancora.
Documents To Go è disponibile in due versioni: quella standard proposta a 5,99 euro oltre alle funzioni già descritte permette di visualizzare anche i file PDF, quelli di iWork e molti altri formati ancora incluse le presentazioni PowerPoint che però non possono essere modificate.
Per gli utenti che desiderano correggere e modificare le presentazioni PowerPoint è disponibile la versione Premium a 9,99 euro. Quest’ultima integra anche funzioni avanzate per utilizzare i file archiviati in Google Docs, iDisk di Apple, Dropbox, infine permette di modificare e inviare email con allegati utilizzando i server aziendali di posta elettronica MS Exchange.
Per gli utenti che hanno già acquistato Documents To Go per iPhone l’aggiornamento alla versione 3.3 è gratuito e permette di cominciare subito a sfruttare l’app universale anche su iPad. Documents To Go versione standard è disponibile a 5,99 euro su App Store, mentre la versione Premium a 9,99 euro.