Dopo essere stato selezionato come finalista dello SMAU Mob App Awards di Milano, questa mattina DoctorOffice [sponsor] è stato nominato vincitore della sezione Healthcare.
La premiazione si è svolta questa mattina dalle ore 10 nella Sala 2 del Padiglione 2 della manifestazione IT di Milano. SMAU e gli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano promuovono lo SMAU Mob App, che si pone l’obiettivo di premiare le migliori app in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).
La giuria ha selezionato per la giornata di oggi tre finalisti per ogni categoria che sono stati invitati quindi sul palco a ritirare un attestato: il vincitore veniva proclamato e svelato solo in quel momento. Dopo la sessione consumer è arrivata la volta del settore business: nella categoria Healthcare tra i 3 software finalisti selezionati tra cui appunto DoctorOffice2 che é risultato anche il vincitore della categoria. La cerimonia di premiazione si è conclusa con le foto di rito e la consegna dell’attestato, che pubblichiamo qui in calce.
DoctorOffice è un software per la gestione dell’ambulatorio per un medico specialista libero professionista, funziona su Mac, Windows e anche iOS: può essere personalizzato in base alla branca specialistica e permette al dottore di avere sempre con sé tutti i dati dei propri pazienti. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato di DoctorOffice in diversi articoli: per ulteriori dettagli sulla versione 2 è possibile consultare questa pagina.
DoctorOffice è in vendita sul sito www.macwin.it.