Avete comprato un Apple Watch e volete una base per ricaricarlo la notte ma anche risparmiare? In offerta, grazie ad un nostro codice, ci sono due stand piuttosto originali ed eleganti, che differiscono principalmente per l’uso: una sostiene e ricarica Apple Watch, un’altra, più grande, ha uno spazio per ospitare anche l’iPhone.
Il più piccolo, di cui abbiamo pubblicato recentemente la nostra recensione (click qui per leggerla), è disponibile in diversi tipi di legno con varie mordenzature, oltre al classico bamboo. Ha una scanalatura dove è possibile instradare il cavo originale, con tanto di cavità all’interno della quale andrà alloggiata la base magnetica per la ricarica dell’orologio. Il cavo in eccesso può eventualmente essere arrotolato lungo il braccio, una soluzione intelligente specialmente se si decide di trasportare cavo e base all’interno della borsa o della valigia.
Lo stand più grande, oltre a sostenere Apple Watch attraverso un sistema del tutto simile a quello del precedente, è più grande e presenta una ulteriore scanalatura traforata dove andrà alloggiato l’iPhone. Ha inoltre un’ampia cavità dove si potranno sistemare in ordine i cavi di entrambi i dispositivi, lasciando poi uscire i connettori attraverso un foro sul retro: in questo modo si eliminerà l’ingombro dei cavi sul comodino o sulla scrivania.
Per chi fosse interessato ad acquistare entrambi o soltanto uno dei due, segnaliamo che lo stand semplice per Apple Watch, in vendita su Amazon a 12,49 euro, costa grazie al codice soltanto 9,99 euro usando il codice WJ9PLXHC. Anche il prezzo dello stand più grande, con incastro per iPhone, da 18,99 euro scende a 14,24 euro usando invece il codice BKL7WRII.
Click qui per comprare lo stand per Apple Watch
Click qui per comprare lo stand 2-in-1 per Apple Watch e iPhone