Da DLO arriva il TuneStick, un versatile trasmettitore FM per il player di Cupertino caratterizzato da due particolari attributi: un radiocomando e un connettore dock integrato.
Il radiocomando fungerà da comoda interfaccia a distanza, per controllare la riproduzione su iPod in ogni situazione, sia che il lettore sia connesso ad un impianto stereo, sia che stia inviando il segnale ad una radio.
In aggiunta, nella confezione è incluso un piccolo kit per montare il comando remoto al volante della propria macchina, per comandi sempre accessibili pure durante la guida.
La secondo novità è la presenza di un connettore dock da 30 pin integrato nel trasmettitore; grazie ad esso sarà possibile utilizzare il TuneStick e, attraverso quest’ultimo, interfacciare l’iPod con altri accessori, o semplicemente ricaricarlo attraverso la presa dock.
Il prezzo del TuneStick è di 59,99 Dollari ed è compatibile con iPod 5G, 4G e con display a colori, iPod nano 2G e 1G e iPod Mini.
Il distributore italiano dei prodotti DLO è Attiva; la disponibilità del prodotto in Italia è da verificare visto che, nonostante le disposizioni europee, i trasmettitori FM per ora possono essere venduti (e infatti su Apple Store si trovano) ma non utilizzati.