Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » DLO TransDock per iPod, il successore di TransPod

DLO TransDock per iPod, il successore di TransPod

Pubblicità

Già  presentato in una nostra anteprima sui prodotti DLO, siamo ora in grado di fornirvi ulteriori particolari sull’accessorio da auto successore del TransPod.

Il TransDock di DLO si connette nella presa da 12-volt della vostra auto e permette la diffusione di tutti i contenuti caricati sull’iPod attraverso l’impianto installato sulla vostra auto. Sarete così in grado di connettere il TransDock ad eventuali display (da poggiatesta o posizionati in altre zone dell’abitacolo), per visualizzare così i filmati di iPod.

Grazie all’antenna, ora potenziata, il segnale audio verrà  trasmesso su una frequenza FM sulla quale potrete sintonizzarvi per ascoltare la traccia audio dei vostri video, o più semplicemente per i brani musicali. Il tutto mentre l’iPod viene mantenuto sempre in carica.

Sul TransDock è presente anche un connettore USB integrato, che vi permetterà  di collegare all’impianto altri dispositivi ricaricabili appunto attraverso USB. Conclude le connessioni una line-in ausiliaria, che permette il collegamento di altri dispositivi, lettori mp3 o anche console portatili.
E’ compatibile con iPod nano 1G e 2G, iPod video, iPod mini e ogni iPod dotato di connettore dock.

L’accessorio DLO dispone anche di due differenti mascherine per adattarlo meglio agli interni della vostra auto; altre mascherine sono acquistabili separatamente.

Il TransDock è già  disponibile in pre-ordine al prezzo di 99.99 Dollari sul sito del produttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità