Ottima idea regalo per Natale. DJI Pocket 2, ma mini camera stabilizzata 4K, si acquista su Amazon ad un prezzo di 299 euro, in discesa di 79 euro rispetto al listino di 379 euro. Potete acquistarla direttamente a questo indirizzo.
Abbiamo recensito DJI Pocket 2 direttamente a questo indirizzo, definendolo come un upgrade piuttosto sostanzioso, e sostanziale, rispetto al modello precedente. Il sensore di Pocket 2 è più ampio rispetto al modello di prima generazione, con dimensioni di 1/1,7 pollici rispetto all’originale da 1/2,3 pollici, e offre una maggiore risoluzione di 16 megapixel, rispetto ai precedenti 12. L’obiettivo, ora da 20 mm rispetto ai precedenti 26 mm, presenta un’apertura f1,8, consentendo una maggiore luminosità rispetto al modello precedente con apertura f2.0. La durata della batteria raggiunge i 140 minuti, con un peso totale di 116 grammi.
Pocket 2 supporta video HDR e include l’opzione di zoom 8X (di cui 4X senza perdita di dati). La videocamera può registrare fino a 4K a 60 fps (100 Mbit) o fino a 240 fps in FHD. Per gli amanti della fotografia, è presente una modalità ad alta risoluzione da 64 megapixel.
Un notevole miglioramento è stato apportato anche al comparto audio, con quattro microfoni, il doppio rispetto al modello precedente. Questi microfoni supportano non solo l’audio direzionale, ma consentono anche la registrazione con microfoni diversi in base al soggetto seguito dalla videocamera.
DJI Pocket 2 è solitamente in vendita al prezzo di 379 euro, ma è disponibile in offerta su Amazon a 299 euro. Potete acquistarlo direttamente a questo indirizzo.