Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » DJI Phantom 4, anche in Italia è un’esclusiva Apple Store online

DJI Phantom 4, anche in Italia è un’esclusiva Apple Store online

Pubblicità

Dopo la presentazione di ieri il nuovo drone Phantom 4 di DJI inizia ad ingolosire oputti gli appassionati: nuova scocca, nuova batteria, nuova fotocamera, nuovo sistema di identificazione degli ostacoli e nuove modalità di volo. La notizia, però, è anche un’altra: lo si può già preordinare in esclusiva su Apple Store Italia, al prezzo di 1.599 euro.

Probabilmente, come già specificato anche per Apple Store USA, si tratta di un’esclusiva momentanea, che si protrarrà per le prime settimane di vendita, verosimilmente fino alla fine di marzo. La spedizione, a detta del sito Apple, partirà in 1-2 settimane: più probabilmente 2 settimane, dato che lo stesso sito ufficiale DJI dichiara la disponibilità per il 15 marzo circa.

Al di là delle caratteristiche del drone Apple tiene a specificare la compatibilità dei suoi dispositivi con il nuovo quadricottero; è possibile installare l’applicazione DJI Go su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e sui modelli di tablet iPad mini, iPad mini 2, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 3, iPad mini 4 e anche sul grande iPad Pro, che però potrebbe appesantire oltre modo il radiocomando e non trovare certamente spazio sulla clip installata.

DJI Phantom 4 è il nuovo modello di punta consumer del celebre costruttore: per la prima volta integra un sistema in grado di riconoscere eventuali ostacoli, tramite due telecamere poste frontalmente, e di evitarli in automatico, senza alcun intervento del pilota. La funzione battezzata Obstacle Sensing System è in grado di stimare la distanza degli ostacoli ma occorre ricordare che funziona esclusivamente per gli ostacoli frontali e non per manovre e volo all’indietro.

Altri nuovi automatismi consistono nella possibilità per l’utente di effettuare un tap all’interno del video in streaming per indicare una zona specifica che il drone raggiungerà in modo completamente autonomo (TapFly), impiegando anche la tecnologia per evitare gli ostacoli. Finalmente con DJI Phantom 4 sarà anche possibile indicare un soggetto all’interno del video per fare in modo che il drone lo segua e lo mantenga nel quadro di ripresa.

Phantom 4 si preordina direttamente su Apple Store online a questo indirizzo, al prezzo di 1.599,00, stesso identico prezzo del sito ufficiale DJI.

phantom 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità