DJI ha presentato da tempo Osmo Pocket 3, la fotocamera tascabile con gimbal integrato, pensata per offrire prestazioni di alta qualità senza rinunciare alla portabilità. Adesso è ancora più conveniente, grazie allo sconto di 100 euro che campeggia al momento sulle pagine di Amazon. Clicca qui per acquistare.
Equipaggiata con un sensore CMOS da 1 pollice, è capace di registrare video in 4K a 120fps e supporta i profili colore D-Log M e HLG a 10 bit per colori vividi e dettagliati, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La nuova versione introduce un display OLED rotabile da 2 pollici, perfetto per un controllo intuitivo, e una messa a fuoco rapida full-pixel, ideale per soggetti in movimento. La modalità Product Showcase, dedicata a presentazioni e streaming, si aggiunge alle funzioni già note, come la stabilizzazione meccanica a 3 assi e l’ActiveTrack 6.0 per un tracciamento preciso del soggetto che si sta inquadrando.
I tre microfoni integrati migliorano la qualità audio, riducendo il rumore del vento e offrendo un suono stereo omnidirezionale. Peraltro, è compatibile con DJI Mic 2, così da permettere la registrazione di due voci contemporaneamente, rendendola perfetta per vlog, interviste e streaming live. Inoltre, occorre non dimenticare che può essere utilizzata come webcam o per dirette streaming in alta definizione.
Grazie alla ricarica rapida, la batteria si porta all’80% in soli 16 minuti e offre fino a 116 minuti di registrazione in 4K/60fps o 166 minuti a 1080p/24fps.
Solitamente Osmo Pocket 3 è disponibile a 549 euro, ma al momento si risparmiano 100 euro, acquistandolo su Amazon direttamente a questo indirizzo.