Poche ore per comprare il DJI Mavic Mini Combo a 329 euro, prezzo ribassatissimo in occasione del Black Friday
Il drone non ha bisogno di presentazione, trattandosi del più piccolo della linea Mavic che è stato aggiornato con la versione 2. La forma è simile al primo Mavic Air e, ad eccezione delle misure e del peso, anche al Mavic Pro. Cosa ancor più importante, è che questo Mavic Mini come il modello 2 pesa appena 249 grammi, quindi particolarmente leggero, tanto da da poter essere pilotato senza patentino.
E’ in grado di girare video a 2,7 K a 30 fps, o 1080p a 60 fps. Sul versante scatti fotografici può scattare immagini a 12 megapixel, grazie al sensore da 1/2,3 pollici. La camera è montata su un gimbal a 3 assi.
L’offerta è, però, ancor più ghiotta se si guarda a tutto quello che comprende, considerando che il modello in sconto è quello Combo, ossia la variante più accessoriata. Oltre al drone, infatti, all’interno del bundle è incluso anche il Radiocomando, tre batterie, tre eliche, due diversi cavi Micro USB, la copertura protettiva per la fotocamera, il cavo per il radiocomando (Micro USB, USB-C, Lightning), oltre al carica batterie, para eliche e alla borsa per il trasporto.
Il prezzo di 329 euro è eccellente vista la dotazione di accessori e le capacità di ripresa soprattuto per chi prevede di non volare a grandissime distanze e vuole farlo in sicurezza sulle distanze brevi. Chi vuole prestazioni ancora maggiori può rivolgersi al Mavic 2 che dovrebbe essere a sua volta in sconto nella versione Combo a 569 €.
Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte del Black Friday…
- visitando la pagina dedicata alle offerte
- seguendoci con Telegram (canale @offertemacitynet)
- visitando la sezione di Macitynet.it con tutte le offerte del Black Friday.