Se volete farvi un drone ecco l’offerta giusta DJI Mavic Mini in sconto a 349 euro, il prezzo più basso di sempre
Si tratta del più piccolo drone della linea Mavic, in realtà del più piccolo drone di DJI se si esclude il Tello in collaborazione con Ryze. Il design del Mavic Mini è naturalmente influenzato, e strizza l’occhio, a quello dell’intera categoria. Le forme sono simili al Mavic Air e, soprattutto, al Mavic Pro, ma sono le dimensioni particolarmente differenti. Il drone al decollo pesa appena 249 grammi, quindi particolarmente leggero, tanto da da poter essere pilotato senza patentino.
Mavic Mini, come in precedenza lo Spark, sta comodamente nel palmo di una mano, ma a differenza di quest’ultimo non scende a compromessi per quel che concerne la registrazione video e l’autonomia. E’ in grado di girare video a 2,7 K a 30 fps, o 1080p a 60 fps. Sul versante scatti fotografici può scattare immagini a 12 megapixel, grazie al sensore da 1/2,3 pollici. La camera è montata su un gimbal a 3 assi.
In passato quando è stato scontato questo drone è sceso fino a 399 euro. Ora la versione standard, con una sola batteria costa 364,90 euro. solo qualche centesimo di più di uno sconto praticato a maggio quando scese a 364,11 euro La versione Fly More Combo, che costa 429 euro, include 3 batterie, per un volo di circa un’ora e mezza, borsa per il trasporto, eliche suppletive, para eliche, hub di ricarica per le tre batterie, che caricherà anche lo smartphone, e un adattatore da muro da 18 W. Anche qui si tratta del prezzo più basso