Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » DJI Mavic Air 2 potrebbe costare 799 dollari, ecco le foto dettagliate

DJI Mavic Air 2 potrebbe costare 799 dollari, ecco le foto dettagliate

Pubblicità

DJI è quasi pronta a scendere in campo con il Mavic Air 2. Recenti documenti provenienti dall’ente di controllo FC rivelano le specifiche del drone, mentre da DroneDJ arrivano anche immagini più chiare e ravvicinate del drone. Secondo la pubblicazione, un sito partner di DJI avrebbe accidentalmente pubblicato le foto e il prezzo di Mavic Air 2, che dovrebbe costare 799 dollari, proprio come il primo Mavic Air.

Sulla base delle informazioni trapelate in precedenza, il drone pieghevole sarà alimentato da una batteria più grande del 50% rispetto al suo predecessore, e potrà persino volare qualche minuto in più rispetto al Mavic 2. Inoltre, disporrà di una velocità massima di quasi 70 km/h, mentre la sua fotocamera sarà in grado di catturare immagini fino a 48 megapixel e registrare video in 4K.

Naturalmente, includerà la stabilizzazione dell’immagine a 3 assi e diverse modalità fotografiche automatizzate e intelligenti, come l’ActiveTrack 3.0, che consente agli utenti di scegliere un soggetto da seguire automaticamente.

Il DJI Mavic Air 2 potrebbe costare 799 dollari

Non è ancora chiaro quando il Mavic Air 2 sarà disponibile per l’acquisto, ma DJI, come ricorda DroneDJ, ha in programma un evento per il 27 aprile in cui quasi certamente svelerà ufficialmente la macchina.

In passato erano trapelate anche foto del telecomando, sul quale era

il pulsante funzione, il pulsante Home, un interruttore per treppiede, e lo switch per modalità normale e sportiva, oltre all’interruttore on/off, al pulsante video/foto e quattro LED per controllare lo stato della batteria. Sembra, inoltre, che ci saranno pulsanti e levette nella parte superiore del telecomando; possibilmente, anche nella parte inferiore.

Se siete alla ricerca di un drone, i nostri consigli per gli acquisti potete ritrovarli direttamente a questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità