Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » DJI Mavic 3 avrà due fotocamere e autonomia incredibile

DJI Mavic 3 avrà due fotocamere e autonomia incredibile

Pubblicità

Il prossimo drone Mavic 3 Pro di DJI potrebbe essere un grande aggiornamento rispetto all’ultimo modello, secondo le indiscrezioni apparse in rete. Tra le più importanti novità camera migliorata e un tempo di volo davvero incredibile.

A segnalarlo sono DroneDJ e Jasper Ellens, come evidenziato anche da The Verge. Il prossimo drone potrebbe avere un tempo di volo significativamente più lungo insieme a non una, ma due fotocamere, incluso un sensore teleobiettivo e uno Quattro Terzi più grande. Se il rapporto dovesse risultare accurato, DJI Mavic 3 sarebbe altamente indirizzato ai cineasti e ai fotografi.

Laddove Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom impongono all’utente di scegliere tra un sensore più grande o uno zoom equivalente da 24-48 mm, il nuovo modello offrirà entrambe le caratteristiche su un drone. Secondo quanto riferito, verrà fornito con due fotocamere separate, tra cui una fotocamera principale da 20 megapixel, 24mm f/2,8-f/11 con un sensore Quattro Terzi, insieme a una fotocamera secondaria con sensore da 12 megapixel e 1/2 pollice con un teleobiettivo equivalente di 160 mm.

DJI Mavic 3 potrebbe arrivare con camera migliorata e autonomia incredibile 46 minuti

Un sensore Quattro Terzi sarebbe un enorme vantaggio per gli scatti aerei, consentendo dettagli extra e un aspetto più cinematografico in generale. Dovrebbe integrare anche la ricarica diretta tramite USB-C in modo da non dover rimuovere la batteria. Tutto ciò aumenterà leggermente il peso, passando da 907 grammi del Mavic 2 Pro a 920 grammi per Mavic 3 Pro.

Da notare, però, che DJI Mavic 3 potrebbe essere in grado di volare per 46 minuti, ben oltre i 31 minuti di Mavic 2.DJI Mavic 3 potrebbe arrivare con camera migliorata e autonomia incredibile 46 minuti

Apparentemente Mavic 3 sarà disponibile in due versioni, un modello Pro e un modello Cine, con quest’ultimo che potrebbe offrire un SSD integrato e una opzione “Cavo dati Lightspeed da 1 Gbps” per trasferimenti più veloci.DJI Mavic 3 potrebbe arrivare con camera migliorata e autonomia incredibile 46 minuti

Sembra inoltre che il costruttore offrirà anche una nuova versione dello Smart Controller dotato di display DJI che consentirà la trasmissione video a oltre 15 km, rispetto ai 10 km di Mavic 2 Pro.DJI Mavic 3 potrebbe arrivare con camera migliorata e autonomia incredibile 46 minutiDJI Mavic 3 Pro costerà 1.600 dollari, affermano entrambe le fonti, ossia lo stesso prezzo dell’attuale Mavic 2 Pro. I prezzi per il modello Cine dovrebbero essere inferiori. La data di rilascio, invece, risulta al momento ipotizzata per il 15 novembre.

In questo articolo i migliori accessori per gli utenti che possiedono DJI mini e DJI mini 2. A settembre è stato presentato il gimbal portatile per smartphone DJI OM5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità