Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Matrice 600 è il nuovo drone DJI nato per il cinema

Matrice 600 è il nuovo drone DJI nato per il cinema

Pubblicità

DJI lancia sul mercato Matrice 600, drone professionale dedicato alle riprese cinematografiche, con caratteristiche top, tra le quale spicca la possibilità di effettuare streaming delle riprese alla risoluzione Full HD a 60 fps, fino ad una distanza di quasi 5 chilometri. Anche il prezzo, però, è tra i top: attualmente disponibile sul sito ufficiale a 5.299,00 euro, cui potrebbero aggiungersi le spese per il nuovo gimbal Ronin MX a 1.799,00 euro.

Insomma, dopo il rilascio di Phantom 4, sicuramente tra i quadricotteri più avanzati nell’ambito consumer, DJI pensa anche ai professionisti delle riprese. Matrice 600 dispone della nuova tecnologia downlink video LightBridge 2, per lo streaming del filmato, oltre a un nuovo sistema per il controllo di volo chiamato A3, ed ospita a bordo tre unità GPS e tre Imus, permettendo così di determinare con accuratezza la propria posizione in aria e ripetere un percorso di volo con precisione millimetrica. Queste specifiche permettono di descrivere M600 come un drone utile non solo per il cinema, ma anche per voli rischiosi, per il controllo del territorio.

Matrice 600 è equipaggiato con 6 batterie DJI, che provvedono a fornire un tempo di volo pari a 35 minuti nel caso in cui si utilizzi una camera Zenmus X5R, mentre a causa del peso il tempo di volo scende a 15 minuti nel caso in cui si decida di equipaggiare il drone con il più pesante Ronin MX, ultimo gimbal professionale presentato dalla società. Lo stabilizzatore meccanico consente di equipaggiare una vasta gamma di fotocamere, come quelle di Black Magic, Canon, Panasonic, RED, Sony e Nikon, permettendo una rotazione a 360 gradi continua, senza necessità di reset dopo una rotazione completa, come nella serie Inspire 1.

Il nuovo drone DJI Matrice 600 e il gimbal professionale Ronin MX sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale DJI, raggiungibile a questo indirizzo, rispettivamente al prezzo di 5.299,00 e 1.799,00 euro.

matrice 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità