Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » DJI e Hasselblad presentano il primo kit drone con fotocamera da 100 megapixel

DJI e Hasselblad presentano il primo kit drone con fotocamera da 100 megapixel

Pubblicità

Il nuovo kit appena presentato da DJI e Hasselblad è in grado di stuzzicare appetito e fantasie di qualsiasi appassionato di droni e foto digitale, infatti è composto da un drone DJI di fascia alta abbinato a una fotocamera Hasselblad da ben 100 megapixel. Non a caso l’annuncio arriva dal NAB Show in corso in questi giorni a Las Vegas: durante la fiera professionale del video il nuovo kit è stato presentato come la prima piattaforma per foto aeree da 100 megapixel.

Il pacchetto comprende il drone DJI M600 Pro, il gimbal Ronin-MX, la fotocamera Hasselblad H6D-100c ed è pensato per realizzare fotografie ultra dettagliate per arte, mappatura ma anche per qualsiasi altro impiego nei settori commerciale, industriale e anche per applicazioni scientifiche. Ricordiamo che DJI ha acquisito la quota di maggioranza in Hasselblad all’inizio di quest’anno, mentre il primo prodotto creato in collaborazione è stato il kit drone DJI M600 più fotocamera Hasselblad A5D lanciato a luglio del 2016.

Per quanto riguarda invece il nuovo kit DJI Hasselblad per foto aeree da 100 megapixel è in mostra in questi giorni al NAB di Las Vegas presso lo stand DJI: sarà commercializzato nel terzo trimestre di quest’anno ma il prezzo non è ancora stato comunicato.

100 megapixel dji hasselblad kit 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità