Un pezzo di storia americana, fatto di azione, sangue, razzismo, raccontato da Quentin Tarantino con interpreti fuori dal comune. Django Unchained, interpretato impeccabilmente da attori come Leonardo di Caprio e Samuel L. Jackson, è in offerta per un tempo limitato sullo Store ed è il film perfetto per una serata tra amici, dedicato ai fan di Tarantino, ma anche ideale per chi è alla ricerca di un film esplosivo e apprezza le pellicole che sono un po’ pulp e che contemporaneamente non deludono come spaghetti western.
“Django è uno schiavo liberato che, sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco, diventa un tosto cacciatore di teste a sua volta. Dopo aver eliminato dei cattivi per profitto, i due rintracciano la schiava moglie di Django e la liberano dal perfido proprietario della piantagione”. È questa, sintetizzata dalla redazione di iTunes, la trama della pellicola firmata da Quentin Tarantino.
Django Unchained, film di Quentin Tarantino con Leonardo di Caprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington è in offerta su iTunes a 3,99 euro per un tempo limitato. Per la durata della promozione il prezzo di acquisto è identico a quello del noleggio, un’occasione da non lasciarsi scappare per acquistare uno dei migliori film di Tarantino.