Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il DJ Zane Lowe non è sicuro se la stazione radio Beats 1 serva effettivamente ad Apple Music

Il DJ Zane Lowe non è sicuro se la stazione radio Beats 1 serva effettivamente ad Apple Music

Pubblicità

Il DJ Zane Lowe dice di non essere sicuro della necessità di avere Beats 1, in Apple Music, la stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale che trasmette in diretta in oltre 100 Paesi. Al Radio Festival 2015 di Londra, Lowe ha conversato con il suo ex capo Ben Cooper, responsabile di Radio 1 e Radio 1Xtra.

Alla domanda di Cooper se Apple Music, il servizio di musica in streaming della Mela, ha bisogno della digital radio Beats 1, Lowe ha risposto: “Non sono sicuro che ne abbia bisogno”.

“Ci stiamo lavorando, il tempo saprà dircelo” ha aggiunto Lowe, “Siamo partiti da tre mesi, non ho risposte. Spero vi sia un posto per questo. È in via di attuazione, e con il tempo, scopriremo di preciso quanto è necessario”.

Lowe da Los Angeles è uno dei tre DJ, con Julie Adenuga a Londra ed Ebro Darden a New York, del servizio di streaming partito a giugno di quest’anno. Lowe ha lasciato la britannica Radio 1 dopo più di dieci anni per trasferirsi in California con la famiglia.

I primi abbonamenti di prova a Apple Music stanno intanto per scadere. La Casa della Mela ha inviato agli utenti mail invitando ad attivare il rinnovo automatico prima del giorno 3 ottobre per continuare ad ascoltare Apple Music.

Zane Lowe
Zane Lowe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità