Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Dizionario Treccani per iPhone ora gratis

Dizionario Treccani per iPhone ora gratis

Pubblicità

Vocabolario italiano Treccani è gratis. Lo sconto a zero lire per l’opera, decisamente interessante per il mondo degli studenti o anche semplicemente per tutti coloro che hanno passione e interesse per la lingua italiana, permette di avere a dispozione un prodotto che include oltre 500 mila termini e 260 illustrazioni ed è arricchito da una cronologia e una sezione dei termini preferiti.

Tra le funzioni:  ricerca casuale mediante lo scuotimento di iPhone o iPod Touch per vedere apparire sullo schermo un termine assolutamente casuale, consultazione in ordine alfabetico, ricerca “progressiva” di una voce nell’elenco di quelle disponibili, ricerca di qualsiasi parola o parte di parola nel testo della voce aperta in consultazione con evidenziazione delle occorrenze trovate, funzione appunti per copiare qualsiasi porzione di testo, galleria autonoma delle immagini presenti nel Vocabolario

Non è richiesto un collegamento ad internet, dal momento che tutto l’archivio di informazioni sarà contenuto nei 35MB del download. Il dizionario dei sinonimi e contrari viene contiene oltre 60.000 lemmi e 80 illustrazioni.

Il dizionario della lingua italiana in edizione iPhone e iPod touch si scarica da qui. Ricordiamo che il dizionario è in vendita anche in edizione iPad (con incluso dizionario dei sinonimi e dei contrari) costa 9,99 euro. Disponibile anche il dizionario dei sinonimi e dei contrari che costa in edizione iPhone 4,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità