Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Diverse novità per gli Apple Store nelle prossime settimane

Diverse novità per gli Apple Store nelle prossime settimane

Pubblicità

Con l’arrivo di Angela Ahrendts a capo degli Apple Store, sembra che la Mela si appresti ad introdurre alcune importanti novità per i suoi negozi fisici. Dal punto di vista più formale, Apple ha deciso di unificare l’abbigliamento dei suoi dipendenti Apple Store: le magliette nere indossate dai membri dell’Apple Store Business Team per diversi anni saranno abbandonate e tutti i dipendenti Apple Store inizieranno ad indossare la classica t-shirt blu tipica della maggior parte del personale di vendita. In Europa il cambiamento è già in atto da qualche settimana e risponde all’esigenza di unificare lo stile del lavori di squadra dell’intero team Apple il Team Business quindi si tratta per ora solo di un cambiamento visivo, non funzionale.

Oltre a questa novità “fashion”, che i clienti probabilmente nemmeno noteranno, saranno però introdotti alcune novità più sostanziali, fra cui una più logica gestione degli appuntamenti al Genius Bar. Oggi è possibile sfruttare solo appuntamenti da 10 minuti: se si hanno due tematiche da discutere, per esempio un problema con iPhone d uno con il Mac, è necessario prenotare due appuntamenti separati, da massimo 10 minuti ciascuno. In futuro i minuti potranno essere invece aumentati e sarà possibile affrontare più problematiche all’interno di uno stesso appuntamento. I dipendenti avrebbero già iniziato la formazione per seguire correttamente la nuova procedura.

Apple sta inoltre progettando un’altra novità ma al momento non ci sono dettagli in merito; si tratterebbe di qualcosa correlato con una nuova importante iniziativa tra il 10 agosto e il 28 agosto. Gli addetti al Genius Bar dovranno affrontare tre ore di formazione mentre i membri del personale di vendita riceveranno cinque ore di formazione lungo un periodo di circa due settimane e mezza; è possibile che la nuova iniziativa riguardi il supporto ad attivazione di iPhone nei negozi, ma il tutto è ancora incerto.  Per saperne di più su questo sarà necessario attendere le prossime settimane

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità