Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Diventare artisti digitali con RenderMan

Diventare artisti digitali con RenderMan

Pubblicità

La società  Escape Studios è distributore e partner europeo per i corsi sul software RenderMan che offre sia nella versione online sia con vere e proprie lezioni in classe.
Ricordiamo che il programma RenderMan è nato e si è sviluppato nel corso degli anni direttamente all’interno di Pixar, utilizzato per creare tutti i grandi successi che hanno segnato la storia del film digitale, dai primi cortometraggi fino ai numerosi capolavori e campioni di incassi.

Le lezioni in aula organizzate da Escape Studios possono ospitare un ristretto numero di partecipanti, solamente 12 posti, sono a tempo pieno e durano una settimana. Oltre che negli uffici della società  a Londra partire dal 23 giugno, il corso RenderMan Fundamentals verrà  proposto anche in Stati Uniti, Australia e in una non meglio precisata Asia con date ancora da stabilire. L’azienda descrive il corso RenderMan Fundamentals come una introduzione ideale per tutte le persone che desiderano compiere i primi passi con il programma di rendering più famoso dell’industria cinematografica.

Il corso online di Escape Studios è lo strumento ufficiale Pixar per l’apprendimento del software: offre contenuti adatti sia per i principianti, sia per insegnanti e artisti professionisti. La struttura del corso segue quella già  vista e conosciuta con Wikipedia, offrendo sempre collegamenti incrociati che permettono di seguire un approccio non lineare all’apprendimento. Anche la suddivisione interna garantisce diversi livelli di utilizzo: Fondamentali, how to, esempi di produzione, library e tags.

Infine Escape Studios può rilasciare anche il Pixar RenderMan Tutor Certification. Si tratta del riconoscimento ufficiale che attesta le reali competenze degli insegnanti del software RenderMan e che può essere conseguito solo superando un test online. Nella home page di Escape Studios si possono ammirare alcuni incredibili effetti grafici realizzati con gli strumenti di RenderMan, inoltre sono disponibili tutte le informazioni e i contatti relativi ai corsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità