Disney ha rilasciato oggi sullo Store Kitchen Scramble, l’edizione per iOS del gioco popolare su Facebook sviluppato da Playdome. La preparazione di deliziose pietanze street-foof da offrire ai clienti che si mettono in coda davanti al furgoncino di Kitchen Scramble è la missione del giocatore. Mettendosi nei panni di Pepper Mills, una giovane chef che prepara ottimo cibo da strada che coltiva il sogno di raggiungere l’apice dell’arte culinaria proprio dalla cucina del suo furgoncino, il giocatore dovrà cucinare le diverse portate richieste seguendo le ricette e servirle ai clienti in tutto il mondo, nelle città di Mozzaroma, Cookiehagen, Monte Foodji e in tante altre divertenti località.
Anche se il gameplay è simile a molti altri giochi che mettono al centro la preparazione di piatti invitati e il rapporto più o meno conflittuale con i clienti, Kitchen Scramble si distingue per la grafica – impeccabile come altre app iOS di Disney – e per la cura dei dettagli e l’offerta quasi infinita di gioco: il giocatore dovrà destreggiarsi con più di trecento livelli in quindici luoghi, divertirsi con centinaia di ricette reali, viaggiare tra i livelli in mappe dettagliate e coloratissime, confrontarsi con clienti esigenti e impazienti.
Gli utenti Facebook fan di Kitchen Scramble non potranno fare a meno di scaricare l’app: potranno anche convivere i propri progressi e ottenere scorte per preparare le portate deliziose sia su web sia sul proprio iPhone o iPad.
I genitori che acquistano Kitchen Scramble per i bambini dovranno tener conto che l’app contiene collegamenti con i social network e acquisti in –app da 4,49 euro a 17,99 euro. Kitchen Scramble richiede iOS 6.0 o successivo, è disponibile in italiano e si può scaricare gratuitamente dallo Store.