Armati di arco e frecce e libera i prigionieri di World of Gibbets: colpisci la corda che li tiene legati ai rami degli alberi in attesa di essere giustiziati e diventa il nuovo Robin Hood. E’ un gioco basato sulle leggi della fisica, che metterà alla prova la velocità, la logica, l’abilità e la precisione nel dare comandi tattili dei giocatori World of Gibbets. Sbarcato oggi sullo Store, il gioco – sviluppato da FDG Entertainment – è in realtà già noto agli amanti dei giochi in flash: lo stesso titolo è stato giocato più di 500 milioni di volte.
Su iPad e iPhone World of Gibbets offre 120 livelli, moltissimi minigiochi e un arsenale di archi e frecce interessante. Il gameplay è semplicissimo: è sufficiente cliccare sull’arco, allungare il tiro e scoccare la freccia verso la direzione desiderata, stando attenti a non incrociare ostacoli e trabocchetti e utilizzando le superfici come sponde per il tiro. Se la freccia è stata scoccata nella direzione giusta, allora gli impiccati saranno liberati in tempo, altrimenti potrebbe essere lo stesso giocatore a colpirli.
I 120 livelli sono divisi in sei mondi e in ognuno si incontreranno armi speciali e oggetti che aiuteranno l’arciere nella missione: scudi di protezione, cesti per la raccolta delle frecce, bonus per modificare la posizione dell’arco.
World of Gibbets è disponibile sullo Store a 0,89 centesimi.