Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Diventa un eroe con arco e frecce con World of Gibbets per iOS

Diventa un eroe con arco e frecce con World of Gibbets per iOS

Pubblicità

Armati di arco e frecce e libera i prigionieri di World of Gibbets: colpisci la corda che li tiene legati ai rami degli alberi in attesa di essere giustiziati e diventa il nuovo Robin Hood. E’ un gioco basato sulle leggi della fisica, che metterà alla prova la velocità, la logica, l’abilità e la precisione nel dare comandi tattili dei giocatori World of Gibbets. Sbarcato oggi sullo Store, il gioco – sviluppato da FDG Entertainment – è in realtà già noto agli amanti dei giochi in flash: lo stesso titolo è stato giocato più di 500 milioni di volte.

Su iPad e iPhone World of Gibbets offre 120 livelli, moltissimi minigiochi e un arsenale di archi e frecce interessante. Il gameplay è semplicissimo: è sufficiente cliccare sull’arco, allungare il tiro e scoccare la freccia verso la direzione desiderata, stando attenti a non incrociare ostacoli e trabocchetti e utilizzando le superfici come sponde per il tiro. Se la freccia è stata scoccata nella direzione giusta, allora gli impiccati saranno liberati in tempo, altrimenti potrebbe essere lo stesso giocatore a colpirli.

I 120 livelli sono divisi in sei mondi e in ognuno si incontreranno armi speciali e oggetti che aiuteranno l’arciere nella missione: scudi di protezione, cesti per la raccolta delle frecce, bonus per modificare la posizione dell’arco.

World of Gibbets è disponibile sullo Store a 0,89 centesimi.

World of Gibbets 1

World of Gibbets 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità