Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Una ditta cinese pensa già agli adattatori Lightning/jack per iPhone 7

Una ditta cinese pensa già agli adattatori Lightning/jack per iPhone 7

Pubblicità

adattatore Lightning/jackNon è ancora chiaro se l’iPhone 7 includerà o no il jack da 3,5 mm per gli auricolari (le indiscrezioni circolate finora sono contraddittorie) ma Tama Electric, un produttore cinese di accessori scommette sull’assenza del jack dal futuro iPhone e, anticipando i tempi, mostra una serie di adattatori da Lightning a jack da 3,5mm con controlli per il volume separati.

Tra i vantaggi dell’eliminare il jack da 3,5mm la possibilità di ridurre lo spessore del dispositivo, possibilità di offrire suono di maggiore qualità e controlli e controlli avanzati delle tracce.

Tama Electric pubblicizza tre adattatori, due dei quali con porta micro USB (per ricaricare il dispositivo mentre si ascolta la musica dalla cuffia). Da notare che sulle foto appaiono sia dei tasti volume (e forse un tasto muter) e che in alcuni è presente oltre che la porta 3,5mm anche la porta Lighting, per la ricarica mentre si ascolta musica.

I due adattatori sono molto differenti da tutto quanto visto fino ad oggi. Del resto al momento esistono poche cuffie con connessione Lightning (qui la nostra recensione delle Philips Fidelio M2L, una delle pochissime cuffie in commercio oggi con il connettore in questione) e gli adattatori da Lightning a jack da 3,5mm non hanno la certificazione Made for iPhone di Apple. Proprio per questo anche se gli accessori del produttore cinese non sono in vendita e potrebbero essere dei semplici mockup o prototipi concepiti in attesa di capire cosa farà Apple con il futuro iPhone, è del tutto opinabile il fatto che possano funzionare davvero.

'adattatore Lightning/jack

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità