Se avete problemi di spazio per la carta straccia o più seriamente preoccupazioni per la vostra privacy, ecco la risposta: il distruggi documenti di Amazon ad un prezzo eccellente: 60 euro
Questo dispositivo, che briulla nel rapporto qualità prezzo come tutti i prodotti della gamma Amazon Basic, nasce per rendere illeggibili i documenti di carta. Da questo punto di vista è ottimo per un uso in un piccolo ufficio o anche in casa; è in grado di tagliare a pezzi molto piccoli fino a 12 fogli informato A4 senza battere ciglio, rendendoli illeggibili e diminuendole lo spazio che vanno ad occupare in un cestino. I fogli vengono ridotti in strisce di 5,5 x 0,55 cm. In più è anche in grado di triturare senza problemi CD e DVD, questo per impedire la lettura dei contenuti o, allo stesso modo dei fogli di carta, di ridurre l’ingombro. È anche ottima per distruggere carte di credito, bancomat, carte PostePay, tessere fedeltà e così via.
L’ingegnerizzazione è di ottima qualità: ha un cassetto separato per i CD e le carte di credito (da inserire singolarmente) e una funzione di sicurezza che lo blocca immediatamente non appena vengono inseriti oggetti non ricevibili. Il distruggidocumenti è stato concepito per un uso medio, pari a circa 600 fogli al giorno, ed ha un ciclo di 5 minuti con 30 minuti di pausa per evitare surriscaldamenti del motore. È corredato di un manico integrato che permette di svuotare con facilità il cestino da 15,24 litri. Il distruggi documenti è protetto da una garanzia di 1 anno.