Dopo le release per sviluppatori, come di consueto Apple ha rilasciato le public beta di iOS 10.3.2 e macOS Sierra 10.12.5. Queste versioni, lo ricordiamo, sono preliminari, destinate agli utenti che partecipano al Beta Program e che hanno la possibilità di provare in anteprime le future release dei sistemi operativi.
La seconda beta di iOS 10.3.2 (build 14F5075a) arriva a circa due settimane di distanza dalla prima beta, e il giorno dopo il rilascio della beta per sviluppatori. Nelle note di rilascio è indicato che iOS 10.3.2 integra la soluzione a un problema relativo ai comandi SiriKit per auto. Apple non lo specifica ma essendo un update minore, è probabile che integri piccole migliorie in termini di performance e la soluzione di bug minori.
La seconda beta dell’aggiornamento a macOS Sierra 10.12.5 (build 16F54b) arriva due settimane dopo la prima Public Beta di macOS 10.12.5 e a un giorno di distanza dalla beta per sviluppatori. Nelle note di rilascio, Apple parla genericamente di migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”. Nulla di particolarmente nuovo o rilevante è stato individuato nell’attuale beta di macOS.