Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Disponibili le beta di tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1 per gli sviluppatori

Disponibili le beta di tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1 per gli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha rilasciato le prime versioni beta di tvOS 9.2.1 e watchOS 2.2.1 per gli sviluppatori. Il primo aggiornamento è destinato alla Apple TV di quarta generazione; si tratta di un update minore e arriva a due settimane di distanza dall’arrivo di tvOS 9.2, aggiornamento che ha visto l’integrazione di nuove funzionalità, incluso il supporto alle tastiere Bluetooth, novità per Siri in alcune lingue (la ricerca delle app) e la disponibilità di una funzione per creare cartelle. Non è chiaro quali siano le novità di tvOS 9.1.2 ma è probabile si tratti di un aggiornamento destinato a risolvere problematiche minori, individuate dopo il rilascio di tvOS 9.1.

Anche watchOS 2.2.1 arriva all’incirca dopo due settimane di watchOS 2.2, update che ha visto l’arrivo di novità quali la funzione di Ricerca nelle vicinanze all’interno dell’app Mappe che permette di visualizzare i punti di interesse più vicini, con tanto di indicazioni stradali attivabili con un click. Tra le altre novità anche una serie di ottimizzazioni e correzioni di problemi individuati dopo il rilascio di watchOS 2.0, che portano a un miglioramento generale nelle prestazioni dello smartwatch.

Le versioni beta del sistema operativo possono essere scaricate dall’app Apple Watch sull’iPhone portandosi nelle impostazioni Generali e scegliendo Aggiornamento Software. Per procedre con l’aggiornamento, l’Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di carica.

Aggiornamento Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità