Subito dopo l’evento educativo andato in onda in quel di Chicago, Apple ha introdotto silenziosamente in Apple Store nuove colorazioni per le cover di iPhone e iPad, con tonalità primaverili, e lanciato ufficialmente nuovi cinturini Apple Watchm già annunciati la settimana scorsa.
Le nuove cover per iPhone, le smart cover per iPad, e le cover per Apple Pencil, sono ora disponibili in tre nuove colorazioni. Le cover in silicone per iPhone X, dal costo di 45 euro ciascuna, sono disponibili nelle nuove tonalità Giallo Cedro, Rosso Lampone e Blu Denim. Stesse nuove colorazioni sono ora disponibili per iPhone 7 e 8, e iPhone 7 e 8 Plus.
Passando, invece, alle cover in pelle, sono disponibili le nuove colorazioni Arancione Fiamma, Giallo sole e Blu elettrico. Queste hanno un costo di 59 euro ciascuna, stesso identico prezzo di quelle per iPhone 7 e 8 Plus, sempre in pelle, mentre quelle per iPhone 7 e 8 hanno un costo di 55 euro ciascuna, disponibili anche nelle nuove colorazioni.
Nuove anche le colorazioni per le cover in pelle per iPad Pro 10,5 pollici, adesso disponibili nei colori Rosa Cipria e Blu Elettrico, ciascuna disponibile a 149 euro. Stessi nuovi colori anche per le custodie di Apple Pencil, che costano invece 35 euro l’una. Sempre per iPad Pro sono disponibili anche le nuove Smart Cover in silicone, disponibili in Rosso Lampone e Giallo Cedro.
Novità anche per i cinturini Apple Watch, presentati già la scorsa settimana, e adesso pronti per la vendita. I cinturini disponibili per tutti i modelli di Apple Watch sono quattro: versione Sport nei colori Denim Blue, Lemonade e Red Raspberry, modello Woven Nylon in Black Stripe, Blue Stripe, Gray Stripe e Pink Stripe, cinturino Sport Loop nei colori Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Tahoe Blue e infine il modello Classic Buckle in Spring Yellow, Electric Blue e Soft Pink.
Per la prima volta il cinturino Nike Sport Loop sarà anche venduto senza orologio, perciò anche chi possiede un classico Apple Watch potrà accompagnarlo all’apprezzatissimo cinturino sportivo di Nike, ora disponibile anche nella nuova versione bicolore platino-nero.
I nuovi cinturini sono già disponibili all’acquisto nei negozi fisici e online di Apple di undici paesi, Italia compresa. Potete acquistarli partendo da qui: si riconoscono per via dell’etichetta “Novità” in arancione.