Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Disponibile il nuovo Firefox 3.5 versione beta 4

Disponibile il nuovo Firefox 3.5 versione beta 4

Pubblicità

La comunità  di appassionati e sviluppatori attendeva da qualche tempo la versione beta 3.1 del programma di navigazione Web Firefox. La comunità  Mozilla ha reso disponibile la nuova beta ma, considerando la quantità  di novità  introdotte ha deciso di saltare il progressivo 3.1 per passare direttamente alla versione 3.5.

Ricordiamo che secondo il programma rilasciato da Mozilla la beta 4 di Firefox 3.5 sarà  l’ultima: a questa seguiranno le release candidate che offriranno codice sempre più ripulito, fino ad arrivare alla versione definitiva del nuovo programma di navigazione. Tra le nuove funzioni integrate ricordiamo una versione migliore, più stabile e veloce, del motore TraceMonkey, si tratta della parte del codice che esegue il codice JavaScript per l’esecuzione di programmi complessi all’interno dei siti Web.

E’ stata integrata la tecnologia JSON, sigla da JavaScript Oject Notation, per lo scambio di notifiche e dati tra i server che ospitano pagine e servizi Web e il programma di navigazione. Migliorato inoltre il supporto per i contenuti multimediali audio e video, ora con la possibilità  di utilizzare descrizioni e tag simili a quanto avviene da tempo per le immagini. Per quanto riguarda il lato utente ora Firefox 3.5 offre la navigazione privata, per esplorare il Web senza memorizzare lo storico dei siti visitati, nuove funzioni per permettere ai programmi di conoscere la posizione reale dell’utente, infine migliore supporto per applicativi e funzioni che funzionano all’interno del programma di navigazione.

Ricordiamo che Firefox 3.5 beta 4 come tutti i programmi in versione Beta non è ancora pronto per l’utilizzo quotidiano da parte degli utenti, soprattutto in ambito lavorativo. Gli utenti che desiderano provare le nuove funzioni del programma di navigazione possono scaricare la versione completamente tradotta in Italiano per Mac a partire da questa pagina Web. Sempre da qui sono disponibili anche le versioni Italiano per Windows e Linux.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità