Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Disponibile watchOS 3.2 con Modalità Cinema e Sirikit

Disponibile watchOS 3.2 con Modalità Cinema e Sirikit

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato oggi watchOS 3.2, il secondo aggiornamento più significativo dal rilascio di watchOS 3 nel settembre 2016 porta sullo smartwatch marchiato Mela morsicata nuove interessanti novità, come la Modalità Cinema e il Sirikit.

La modalità spettacolo, che consente ai proprietari di Apple Watch di disattivare l’audio sul proprio dispositivo, così come il risveglio con il movimento del polso. Queste funzioni consentono all’utente di non disturbare quando si trova a cinema o a teatro: grazie a watchOS 3.2 chi indossa Apple Watch non disturberà più la visione dello spettacolo con la luce proveniente dal display.

Gli utenti Apple Watch potranno ancora ricevere notifiche attraverso feedback tattili e le informazioni in entrata possono essere visualizzate premendo verso il basso la Digital Crown oppure facendo tap sullo schermo.

L’aggiornamento porta su Apple Watch la piattaforma Sirikit: gli utenti potranno chiedere a Siri di inviare messaggi, inviare pagamenti, prenotare un viaggio, registrare un allenamento, effettuare una chiamata o cercare tra le fotografie. SiriKit è disponibile sui dispositivi iOS dal rilascio di iOS 10, ma è una novità per Apple Watch, forse la novità più incisiva di questo aggiornamento.

WatchOS 3.2 è compatibile con iPhone con iOS 10 o successivi, ma è disponibile per tutti i modelli di Apple Watch. Il nuovo sistema operativo watchOS 3.2 si può scaricare attraverso l’app dedicata Apple Watch andando in Generali, Aggiornamento Software. Per installare l’aggiornamento Apple richiede il 50 per cento della batteria e il dispositivo deve essere in carica e deve trovarsi vicino ad iPhone con iOS 10 o successivi.

watchOS 3.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità