Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Disponibile update supplementare di macOS 10.14.6 per risolvere un bug con la riattivazione dallo stop

Disponibile update supplementare di macOS 10.14.6 per risolvere un bug con la riattivazione dallo stop

Pubblicità

Apple ha rilasciato il nuovo macOS Mojave 10.14.6 Supplemental Update, aggiornamento che arriva ad una settimana di distanza dalla disponibilità dell’aggiornamento a macOS 10.14.6.

Questo aggiornamento supplementare può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema. Apple spiega che “l’aggiornamento supplementare di macOS Mojave 10.14.6 risolve un problema che impediva il corretto riavvio di alcuni Mac dallo stato di stop”.

In alternativa, il Supplemental Update può essere scaricato anche da questo indirizzo. L’update è multilingua e “pesa” circa 945MB. Il requisito minimo per l’installazione di questo aggiornamento è la presenza di macOS 10.14.6.

Disponibile update supplementare di macOS 10.14.6 per risolvere un bug con la riattivazione dallo stop

Gli ultimi update di macOS integrano diversi fix di sicurezza che risolvono numerose vulnerabilità, di cui alcune di gravità elevata, in macOS Sierra 10.12.6, macOS High Sierra 10.13.6 e macOS Mojave 10.14.5. Lo sfruttamento delle più gravi tra queste vulnerabilità poteva -teoricamente consentire ad un attaccante di accedere ad aree di memoria protette, ottenere privilegi elevati, eseguire codice arbitrario sul sistema o provocare condizioni di denial of service.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità