Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, la versione sperimentale del browser che Apple ha presentato più di un anno addietro e concepita per consentire agli utenti di testare funzionalità che saranno introdotte con le future versioni del browser.
La release 58 di Safari Technology Preview integra la stessa revisione del WebKit (il “motore” utilizzato per il rendering delle pagine web) di Safari Technology Preview 57 ma integra nuove funzionalità per Safari e il WebKit che saranno integrate in Safari 12 come le icone dei siti nei pannelli (una piccola novità che consente di identificare meglio le varie pagine web aperte nei pannelli) e funzionalità che consentono di gererare automaticamente password robuste in fase di registrazione in in sito o quando questi richiedono la modifica di una password esistente. Le note complete a questo indirizzo.
La nuova Technology Preview di Safari macOS 10.13 High Sierra e macOS 10.14 beta può essere scaricata da questo indirizzo. Se l’applicazione è già installata nel vostro sistema è possiible aggiornarla selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store.