Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Disponibile RapidWeaver 7, app Mac per creare siti web senza programmare

Disponibile RapidWeaver 7, app Mac per creare siti web senza programmare

Pubblicità

RealMac software ha rilasciato RapidWeaver 7 ultima versione del software per creare siti web anche senza conoscere l’HTML. La versione 7 del programma integra varie migliorie e novità. È stato integrato un engine rinnovato per la gestione degli accessi FTP, è presente una funzione che consente di visualizzare l’anteprima del sito in locale senza bisogno di esportare, sono presenti funzionalità di verifica SEO per le ottimizzazioni per i motori di ricerca.

Nei temi supportati è presente una funzione “banner” che consente di impostare una immagine-banner nel sito con personalizzazioni specifiche per le varie pagine. Tra i temi disponibili ne sono stati inclusi quattro nuovi.

Le risorse possono essere integrate nei documenti RapidWeaver permettendo di trasportare un progetto tra Mac diversi. La funzione Multiple Publishing Locations permette di pubblicare i progetti da più zone, scegliendo il server e tenendo conto delle modifiche effettuate dai vari luoghi. Opzionalmente, in fase di pubblicazione è possibile creare backup automatici (file .ZIP) dei progetti da caricare in una cartella “segreta” sul server.

Altre migliorie di RapidWeaver 7 riguardano la gestione di Javascript e CSS, il Page Inspector, funzioni per gli album fotografici, miglioramenti nell’interfaccia e bug fix vari. L’applicazione è venduta a 99 dollari sul sito dello sviluppatore; l’aggiornamento dalla versione precedente costa invece 59 dollari. La licenza standard può essere usata su due Mac. Dal sito dello sviluppatore è possiile scaricare una versione di prova gratuita: il requisito minimo è OS X 10.11 El Capitan.

RapidWeaver

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità