Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Disponibile macOS 11.2.1: corretto bug con la batteria e vulnerabilità comando “sudo”

Disponibile macOS 11.2.1: corretto bug con la batteria e vulnerabilità comando “sudo”

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS 11.2.1. Questo update, spiega Apple, risolve un problema che poteva impedire la ricarica della batteria in alcuni modelli di MacBook Pro del 2016 e 2017.

Nelle note di rilascio non è indicato ma Apple non ha solo risolto il bug con la ricarica ma ha anche risolto il problema con il comando “sudo” che riguarda i vari sistemi *NIX.

Come sempre è possibile scaricare l’aggiornamento di macOS aprendo la sezione “Aggiornamento Software” dalle Preferenze di Sistema.

Disponibile macOS 11.2.1: corretto bug con la batteria e falla con comando “sudo”

Anche per gli utenti di macOS Catalina e Mojave Apple ha messo a disosizione un lggiornamento di sicurezza che dovrebbe risolvere il problema con il comando sudo.

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità