Apple ha rilasciato l’aggiornamento supplementare di macOS Mojave 10.14.6. La Mela spiega che “l’aggiornamento include risoluzioni di problemi che migliorano la stabilità, le prestazioni e la sicurezza del tuo Mac”. È consigliato a tutti gli utenti.
L’aggiornamento, in particolare:
– Risolve un problema che poteva causare lo spegnimento di alcuni notebook Mac mentre erano in stop.
– Risolve un problema che poteva causare una riduzione delle prestazioni quando venivano utilizzati file di dimensioni molto grandi.
– Risolve un problema che poteva impedire l’aggiornamento di Pages, Keynote, Numbers, iMovie e GarageBand.
Per ottenere l’aggiornamento di Mojave basta aprire le Preferenze di Sistema, selezionare “Aggiornamento software” e fare click su “Aggiorna ora”.
Questo update è probabilmente l’ultimo importante update per Mojave. Nel corso della 30a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference che si è svolta a San Jose dal 3 al 7 giugno, è stata presenttaa – tra le altre cose – anche la prima beta del futuro macOS 10.15, sistema operativo che arriverà in autunno.
Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie, incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.