Se avete avuto problemi con iOS 9, Apple vi viene incontro con iOS 9.01. Un aggiornamento all’appena rilasciato nuovo sistema operativo, è apparso in questi minuti e a quanto pare nasce per fare fronte ad una serie di problematiche incontrate in questi giorni.
Tra i bug che vengono risolti c’è il famigerato problema del mancato update che hanno registrato diversi lettori anche di Macitynet, un bug che riguarda allarmi e timer che non suonano, immagini distorte quando Safari e Foto mettono in pausa un filmato e la perdita della connessione dati per chi ha degli APN personalizzati. È possibile che siano stati risolti anche altri bug non elencati e che altre applicazioni che avevano smesso di funzionare correttamente (specie su alcuni dispositivi più vecchi ci sono stati segnalati crash di programmi anche importanti) tornino ad operare.
Per scaricare l’aggiornamento basta usare il proprio dispositivo, andare in Impostazioni –> Generali e poi aggiornare. È anche possibile andare in iTunes e verificare l’esistenza dell’aggiornamento che al momento potrebbe non essere disponibile da tutte le postazioni.