Oltre alle beta per iOS, watchOS e tvOS, Apple ha inviato agli sviluppatori anche la seconda beta di macOS Sierra 10.12.5, a quasi due settimane di distanza dalla prima versione di prova, e a due settimane esatta dalla release definitiva al pubblico di macOS Sierra 10.12.4, che ha introdotto la modalità NightShift su Mac.
La nuova beta di macOS Sierra 10.12.5 (build 16F54b) può essere scaricato attraverso il Centro sviluppatori Apple o attraverso il consueto meccanismo di aggiornamento software del Mac App Store. Secondo le note di rilascio che accompagnano la versione beta, l’aggiornamento “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac.”
È da tenere in considerazione che notoriamente il changelog Apple spesso non forniscono tutte le indicazioni su ciò che è incluso nella nuova versione beta del software, e non è dato attualmente sapere se risultano ulteriori novità, rispetto ai bug fix di routine.
Quasi certamente non è inclusa nessuna caratteristica di spicco, ma in caso contrario non tarderemo a diffondere la notizia.