Apple ha inviato agli sviluppatori e ai beta tester la seconda beta dell’update che porta OS X 10.11 El Capitan alla versione 10.11.3. La nuova build è la 15D13b (la precedente era la 15D9c), arriva a tre settimane di distanza dalla precedente beta, a un mese dal rilascio dell’update a OS X 10.11.2 e come al solito può essere scaricata dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store.
Come già con la prima beta, non si nota alcun cambiamento di rilievo; probabile si tratti di un aggiornamento che servirà a risolvere bug minori dell’attuale OS X 10.11.2, vulnerabilità, migliorare le performance. Aggiorneremo questo articolo se verrà individuata qualche novità di rilievo.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.